• Inglese
    • Italiano
    • Tedesco
    • Francese
  • Castello la Leccia

    Cucina Toscana a
    Castello La Leccia

    Castello La Leccia è sinonimo di ospitalità toscana. Atmosfera rilassata, personale
    cordiale e una cucina che propone piatti della tradizione toscana con ingredienti di
    provenienza locale.

    Nella sala ricavata in quella parte della villa una volta destinata a limonaia, tra le 8:00 e le 10.30, è servita la prima colazione. Una dolce coccola sin dal risveglio con le torte preparate da Karina, frutta fresca, miele, yogurt, marmellate, uova, formaggi, salumi e pane toscani. Tutti i prodotti provengono dal nostro territorio per una cucina il più possibile a chilometro zero.

    Durante la bella stagione serviamo la colazione nel Giardino dei Lecci dove la splendida vista sulla vallata, farà da cornice.

    Dalle 12:00 alle 14:00 vi invitiamo a gustare un light-lunch a bordo piscina o all’ombra dei grandi lecci secolari, accompagnato da un calice di Chianti Classico o da un
    bicchiere di bianco.

    Dalle 18:00 alle 19:00 vi suggeriamo di iniziare la serata, con un aperitivo servito nei diversi angoli del nostro giardino ammirando il calar della sera con i suoi colori infuocati.

    Dalle 19:00 alle 21:30 potrete cenare all’aperto sulla terrazza o nei saloni del Castello ammirando gli splendidi scorci di questo angolo di Toscana. Il nostro chef Giulio Poggioni e il suo team propongono una cucina dai sapori tipicamente toscani e piatti della tradizione con qualche spunto di innovazione, accompagnati da vini esclusivamente del territorio toscano.

  • Copyright © 2021 by Castello la Leccia